So Long, il nuovo disco della band uscirà il 5 Ottobre

 I So Long, band romagnola attiva dal 2015, debuttano il 5 Ottobre con il loro primo album omonimo. Il disco è coprodotta da  DreaminGorilla RecordsÈ Un Brutto Posto Dove Vivere ed Entes Anomicos. Otto brani carichi di una sorridente malinconia. Un misto di emo, pop ed indie rock che avvolge in una morbida coperta di emozioni.


L'Autunno è alle porte e chiudere l'Estate con queste note in sottofondo rende il tutto ancor più agrodolce. La colonna sonora perfetta per chi vuole godersi fino in fondo il gusto di ogni stagione.
Registrato e mixato allo Stone Bridge Studio da Andrea Cola e Alan Fantini, è stato masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio.
Il primo singolo estratto, "Invisible", è stato inserito nella compilation di Settembre di Rockit, mentre il video, sempre legato allo stesso pezzo è uscito in esclusiva su Tentacoli durante l'Estate.

Artwork a cura di Tommaso Trevisani e Brian Pompili.


GUARDA IL VIDEO DI "INVISIBLE" IN ESCLUSIVA SU TENTACOLI



"Invisible" è uno sguardo intimo e ridondante, è la ricerca di un rimedio che possa alleviare il peso dei fallimenti, una critica nei confronti dell'instabilità emotiva. "Invisible" racconta la voglia di rivincita sull'indifferenza che rende invisibili, la tensione a riemergre dal mare dei sentimenti opprimenti e la convizione che forse guardando avanti qualcosa potrà cambiare

Commenti