Il secondo Ep dei Calabresi Grog uscirà il 22 Settembre


 Uscirà il 22 settembre il secondo Ep dei calabresi Grog. Un lavoro di 4 tracce dal titolo "Men of Low Moral Fiber" prodotto da Musichette Records e distribuito in formato Cd e Digitale. Il disco del duo calabrese, composto da basso e batteria, oppone ritmi serrati a momenti sperimentali, creando un unicum compositivo che trascina l'ascoltatore nelle atmosfere suggestive di un viaggio lisergico.
 Il Noise Rock è arricchito dall'uso di strumenti insoliti come come glockenspiel, clavietta e tastiere midi.

Tracklist:
1. The great Jeeg in the sky
2. Got Ham
3. Give more water, please everybody
4. L.A. Crime

Copertina Men of Low Moral Fiber



Biografia

I Grog nascono sul finire del 2015 a Reggio Calabria dalla sinergia tra le basse frequenze di Luigi Malara e il groove di Filippo Buglisi. I frutti di questa unione si concretizzano, pochi mesi dopo, nelle cinque tracce che compongono il primo ep “Your Satisfaction Is Our Best Reward”, presentato nel luglio 2016 in un concerto organizzato dal collettivo reggino (L)imitazione. Nel settembre dello stesso anno, il disco viene inserito nel catalogo della net label Musichette Records. Il loro
percorso live, nel breve periodo, li porta subito fuori dai confini regionali e anche a condividere il palco con grandi nomi del panorama indipendente italiano, quali Fuzz Orchestra e Uzeda.
Nel settembre 2017, sempre per Musichette Records, uscirà il loro secondo ep dal titolo Men of Low Moral Fiber composto da quattro tracce. L'EP è stato registrato da Simone
Casile al Revulver Studio (Reggio Calabria) nell'aprile 2017, mentre mix e mastering sono stati effettuati da Michele Alessi nel giugno 2017.

Commenti