Colapesce annuncia l'uscita del suo nuovo video





Con un post sulla sua pagina, Colapesce annuncia l'uscita del suo nuovo singolo.


Dopo l'uscita del singolo "Ti attraverso" ora l'artista siciliano ci regala il primo video di quello che sarà il suo prossimo album. Il video è stato diretto da Zavvo Nicolosi della Ground’s OrangesProdutto da Dimitri Di Noto, Paolo e Francesco Urciullo e con assistente alla regia Marco Riscica

L'uscita del disco e il titolo non sono ancora del tutto chiari, ma guardando con attenzione alcuni fotogrammi del video si potrebbe dedurre che il 27/10 potrebbe uscire L'INFEDELE.


Non ci resta che attendere quella data per scoprirlo.


GUARDA QUI IL VIDEO




TOTALE C’è una luna di ghiaccio e una sirena sulla provinciale questo freddo mi spacca le ossa non mi fa pensare più anche oggi troppi carboidrati da dover smaltire forse dovrei continuare a correre per stare bene e sentirmi migliore, migliore di chi? per sentirci migliori, migliori con chi? siamo nati tutti senza denti tutti senza nome come dei bambini torneremo felici torneremo felici mi sento bene con le scarpe nuove mi sento meglio se mi bacia il sole se ho un nuovo disco da poter cantare mi sento totale Un cartello autostradale dice amico stai sereno, sereno l’orizzonte sai lo puoi raggiungere anche senza il pieno il sapore dei ricordi è aspro come il limone quella volta che mi hai aperto gli occhi sulle mie paure per sentirti migliore, migliore di me per sentirci migliori, migliori perché? Siamo nati tutti senza denti tutti senza nome come dei bambini torneremo felici torneremo felici mi sento bene con le scarpe nuove mi sento meglio se mi bacia il sole se ho un nuovo disco da poter cantare mi sento totale totale totale per sentirci migliori, migliori perché? Siamo nati tutti senza denti tutti senza un nome come dei bambini torneremo felici torneremo felici mi sento bene con le scarpe nuove mi sento meglio se mi bacia il sole se ho un nuovo disco da poter cantare mi sento totale totale


Commenti